ASSIST

ASSIST

Assistere è un concetto molto ampio, che coinvolge molti elementi anche eterogenei: prontezza nella risposta, varietà di competenze, qualità della comunicazione e nello scambio di informazioni, digitalizzazione degli strumenti a supporto.

Tutti questi sono gli ingredienti della nuova assistenza Cerutti, sempre alla ricerca di un servizio più mirato, più vicino, per il cliente.

Manutenzione

Una buona manutenzione passa da due cruciali caratteristiche: informazione e qualità del personale. Cerutti ha lavorato su entrambe, facilitando e migliorando il flusso documentati o tra cliente e Cerutti e all’interno della nostra stessa azienda e insistendo con la formazione del proprio personale che con la sua seniority elevata fornisce la continuità e il tasso di esperienza necessari. Vieni a scoprire chi si occuperà della tua rotativa.

Leggi tutto

Spare Parts

I ricambi sono uno degli snodi nevralgici del concetto di assistenza. Una fornitura fortemente time-critical, basata su concetti semplici ma decisivi come puntualità, disponibilità, accuratezza e qualità. I concetti che Cerutti ha messo al centro del proprio dipartimento.

Leggi tutto

Relocation

In un mondo globalizzato, fatto anche di grandi gruppi consolidati, l’attività di rilocazione di rotative, finalizzata allo sviluppo di mercati emergenti e al rimodellamento del business, è sempre più assidua. Ma svolgere una disinstallazione e re-installazione non è attività semplice se si vogliono raggiungere velocemente gli obiettivi di produttività necessari al mercato. Ecco perché Cerutti garantisce un servizio turn-key in grado di evitare problemi di start-up e ottimizzare i tempi dell’attività.  

Leggi tutto