RENOVATE

RENOVATE

Uno dei nostri motti è sempre stato soul in technology. In base a questa convinzione costruiamo macchine che durano più di quarant’anni. Per raggiungere questo obiettivo non è sufficiente la straordinaria robustezza della piattaforma tecnologica (che ne è un pre-requisito). Ma serve una forte programmazione di un processo di aggiornamento dell’impianto.

La nostra infinita esperienza nella costruzione, nel monitoraggio e nell’aggiornamento di rotative in tutto il mondo è la prima base su cui contare per capire come rinnovare la tua macchina ed estenderne il suo ciclo di vita.

Upgrades

Le macchine Cerutti hanno un ciclo di vita molto lungo, grazie alla robustezza industriale e alle soluzioni tecnologiche che, nel corso di quasi cento anni di storia, abbiamo ideato e portato nelle nostre soluzioni. Per estendere la vita produttiva della tua macchina ed evolverla alle produzioni e alle esigenze del business è necessario avviare un programma di upgrade consistente e continuo: anche in questo Cerutti è al tuo fianco, con esempi concreti e case histories, per capire quali upgrade siano i più indicati per il tuo macchinario. 

Leggi tutto

Retrofit

L’attività di retrofit è necessaria per l’estensione del ciclo di vita dell’impianto e per l’update delle sue componenti core, nonché, per il miglioramento delle sue performance e l’adattabilità dello stesso alle esigenze di business del cliente. Per questo motivo Cerutti, con STAR, ha lanciato programmi specifici per la sensibilizzazione da parte del cliente alla tematica di rinnovamento della rotativa e sua evoluzione.

READ MORE