START-UP

START-UP

Lo start-up della macchina è forse il momento più delicato della vita dell’impianto, perché la macchina inizia il suo ciclo di vista, gli operatori devono apprenderne le nuove funzionalità, spesso si apportano piccole modifiche in fase di test dei materiali. Ecco perché come Cerutti abbiamo disegnato una apposita fase Start-up, andando a ricavare all’interno di STAR uno spazio specifico fatto di: training operativo agli operatori del cliente e moduli educativi che migliorino il know-how del cliente in ambiti anche più ampi rispetto al puro utilizzo dell’impianto.

Training

L’attività di training operativo di basa su specifici programmi di learning studiati appositamente per ogni modello, ogni prodotto finale e ogni contesto tecnologico. Mediante l’utilizzo di materiali multimediali e di manuali testuali, sempre disponibili sulla piattaforma My Documents, i nostri tecnici potranno formare gli operatori con la massima efficacia. 

Leggi tutto

Education

Espandere l’orizzonte delle conoscenze. Questo è l’obiettivo del modulo di Education, che è stato strutturato mediante un approccio modulare e customizzabile. Cerutti ha identificato una serie di moduli formativi erogati mediante pillole video, documentazione, webinar e seminari presso il proprio centro ricerche per evolvere e migliorare le competenze sul processo di stampa dei propri clienti. A fianco, un network di conoscenze e la possibilità di strutturare corsi ad-hoc per esigenze specifiche.

Leggi tutto