TALK

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Parlare con i nostri clienti è uno dei momenti più importanti per noi. Perché è con il comunicare, il mettere insieme, che si trovano soluzioni, si anticipano e affrontano problemi, si condividono informazioni ed esperienze. Ecco perché per la nostra fase di Talk, abbiamo ideato una serie di servizi mirati e flessibili. Come fossero delle “scatole vuuote” in attesa di essere riempite dai vostri e dai nostri contenuti. Technical Audit, servizio di assistenza remota 24/7 , manualistica ad-hoc. Parlare con Cerutti è l’occasione di migliorare macchina e processi. 

Il servizio 24/7 di assistenza remota è sempre attivo, sempre a disposizione del cliente, per intercettare un problema di natura elettronica o meccanica, per dare supporto ai tecnici nella consultazione dei manuali o delle procedure operative dell’impianto. Un vero e proprio desk che ti accompagna, sempre, nel corso della vita dell’impianto. 

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MyDocuments

Per rendere omogenei ed efficienti i nostri servizi, per ottimizzare il lavoro delle persone che operano nel team di STAR Cerutti ha creato MyDocuments. Una piattaforma totalmente digitale per lo scambio di documentazione e l’archivio di tutte le comunicazioni tra cliente e Cerutti in ambito tecnico. Technical Audit report, manualistica, incident report, documenti informativi. My Documents raccoglie tutte le informazioni storiche e puntuali della vita della macchina. 

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Technical Audit

I Technical Audit sono il modo in cui Cerutti anticipa i problemi che potranno nascere sulla macchina, propone e verifica la possibilità di introdurre elementi di innovazione sull’impianto, come upgrade meccanici o elettronici, conoscere congiuntamente con il cliente tutte le potenzialità, così come gli eventuali miglioramenti, della rotativa.

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