24/7

Power under control.

24/7

Power under control.
Il nostro servizio di assistenza remota 24/7, attivo ormai da dieci anni, è il cuore pulsante del nostro concetto di vicinanza al cliente. Un pool di tecnici specializzati, con competenze specifiche e altamente qualificate sia elettroniche che meccaniche, è in grado di collegarsi al PLC della macchina per analizzare e interrogare la fonte dei dati al fine di arrivare al cuore del problema.

24/7

Il fattore umano

I nostri tecnici: non solo personale qualificato – di primo livello – che esegue procedure di checklist ma professionisti che approfondiscono il problema insieme al cliente. Da anni questo team rodato ricopre questo specifico e cruciale ruolo, essendo divenuto ormai un referente abituale per tutti i nostri clienti sparsi nel mondo. I nostri tempi di risposta (90 minuti di presa in carico del problema, sia esso critico bloccante che non) e la competenza del personale fanno di questo servizio il connettore naturale tra assistenza critica e supporto generale al cliente per tutte le tematiche operative di utilizzo della macchina. Tutto questo mediante una piattaforma digitale nella quale verificare lo status delle richieste e consultare la documentazione.

Vai al sito