What is STAR

Il nuovo reparto
Cerutti Group

Nel secolo dei servizi
Cerutti apre al suo modo di fare servizi

È nata una stella, Cerutti S.T.A.R.: un’azienda dentro ad un’azienda, con un suo brand, che l’obiettivo di prendere per mano e gestire la rotativa dal suo start-up nell’impianto produttivo del cliente.

Per noi, che siamo abituati a curare ogni dettaglio, che ci riteniamo gli unici specialisti della tecnologia rotocalco nel mondo, che affidiamo alla conoscenza profonda di questo mondo ogni nostra speranza di futuro, i servizi non potevano essere solo una parola di moda, ma dovevano assumere una fisionomia speciale, sempre riconoscibile, originale.

Ecco perché creare non solo una divisione ma una vera e propria squadra indipendente, con un nome, un cognome, un obiettivo di business, dei valori e una vision: quella di rendere Cerutti il migliore produttore al mondo di macchine rotocalco, il migliore partner per tutta la catena del valore dell’impianto.

Start-up, Talk, Assist, Renovate, sono le parole chiave di questo percorso che durerà anni e che insieme a voi potremo scoprire e vivere. Perché i servizi di Cerutti sono tutti un’altra cosa, con la stessa cura di chi progetta da quasi cento anni rotative rotocalco, e che pensa non per piani triennali, ma ai cento successivi.